Riprendono dal 23 settembre 2024 gli incontri del gruppo: “Le mille e una mamma, perché mamme non si nasce…si diventa, insieme!”

Riprendono gli incontri del gruppo:  “Le mille e una mamma, perchè mamme non si nasce…si diventa, insieme!”, gruppo di supporto e condivisione del periodo perinatale per donne migranti, e italiane, in gravidanza e/o con bambini piccoli, in fascia 0-1 anno.

L’attività è co-condotta da unapsicologa, una mediatrice linguistico-culturale e da educatrici ed ha l’obiettivo di offrire alle mamme uno spazio di confronto e scambio sul tema della cura e la crescita dei bambini e dell’esperienza della maternità in un paese straniero.

Gli incontri, che rientrano nella co-progettazione del Centro Relazioni e Famiglie, si terranno ogni lunedì 9.30 – 11.30 dal 23/09/2024 presso il Centro ‘Arcobirbaleno’ in piazza Rebaudengo 23.

L’ accesso è gratuito, per iscrizioni ed informazioni potete contattare il Centro Relazioni e Famiglie al numero 01101131562 oppure via mail a relazioniefamiglie@comune.torino.it oppure su Facebook Centro Relazioni e Famiglie – Città di Torino

Vai alla locandina