Il gruppo multifamiliare attivato con l’Associazione “Parole in movimento onlus” si sta svolgendo in video-chiamata dalla fase del primo lockdown, con i partecipanti già membri del gruppo, e si apre a nuove adesioni.
E’ uno spazio di incontro dove si favoriscono il dialogo, l’ascolto ed il confronto fra le persone di diverse famiglie. Nel gruppo ci si incontra per crescere insieme in un contesto di solidarietà sociale.
.Questo percorso può essere utile:
▪️Quando la famiglia affronta un cambiamento doloroso che rende difficile stare insieme
▪️Quando i figli crescono, cambiano e non ci si capisce più
▪️Quando ci sembra di non sapere più come aiutare i figli che stanno male
▪️Quando i genitori si sentono soli di fronte ai cambiamenti
e
▪️ Per le persone che si sentono in crisi all’interno della propria famiglia.
▪️Per chi soffre per il cambiamento dei rapporti fra i componenti della propria famiglia.
▪️Per chi è alla ricerca di risorse emotive e relazionali per affrontare una crisi familiare.
Il Gruppo Multifamiliare è condotto da due psicologhe di Parole in Movimento Onlus e si svolge in partnership con il Centro Relazioni e Famiglie del Comune di Torino.
Nel caso si fosse interessati ad inserirsi nel gruppo, in modalità digitale o successivamente quando sarà possibile incontrarsi direttamente e tenendo presente le disposizioni che lo consentiranno, si può telefonare al numero del Centro (011.011.31562 il lunedì dalle 14 alle 17,30, il mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13) ed essere messi in contatto con una delle psicoterapeute che conducono l’attività.