“Circolo della Sicurezza”. Corso esperienziale per tutti i genitori che vorrebbero capire meglio i loro figli

Partirà il 17 ottobre 2024 il corso esperienziale per tutti i genitori che vogliono capire meglio i loro figli. Il corso è gratuito, si compone di otto incontri ed è organizzato dalla cooperativa Poiesis, partner di co-progettazione del Centro per le Relazioni e le Famiglie. Si rivolge a tutte le famiglie interessate, con figli nella fascia dai 6 ai 14 anni e residenti nel Comune di Torino. 

La metodologia utilizzata dalle conduttrici del corso esperienziale è quella del circolo della sicurezza COS-P che mira a rinforzare le capacità di accudimento, già presenti in ogni genitore, identificare e riconoscere i bisogni emotivi profondi dei propri figli, gestire i conflitti.

Gli incontri si svolgeranno a cadenza settimanale  presso la sede della cooperativa Poiesis in via Garibaldi 46 a Torino.

Per info ed iscrizioni telefonare al Centro per le Relazioni e le Famiglie al numero 01101131562 il lunedì con orario 14-17,30 e il mercoledì, giovedì e venerdì con orario 9-13 o mandare mail all’indirizzo relazioniefamiglie@comune.torino.it

Vai alla locandina