UN DONO DI BENVENUTO PER I NUOVI NATI, IN CONSEGNA ALLE FAMIGLIE TORINESI LE LETTERE PER RICHIEDERE IL KIT-BEBÈ

Un kit-bebè con prodotti dedicati ai piccoli e ai loro genitori utili nei primi mesi di vita. Questo il pacco dono della città di Torino, completamente gratuito, che è stato riservato alle famiglie torinesi a cui nel 2025 è nata una bambina o un bambino. Per riceverlo sarà sufficiente seguire le istruzioni e inserire il codice univoco indicato nella lettera che ogni famiglia interessata riceverà dalla città di Torino, tramite l’app IO o via posta (per chi non utilizza l’app), proprio in questi giorni e in seguito progressivamente in base al mese di nascita dei neonati.

Tra novembre e dicembre di quest’anno è previsto l’invio delle lettere a tutti i neonati fino al 31 ottobre. I genitori che riceveranno la lettera dovranno, entro il 31 dicembre 2025, utilizzare il codice ricevuto seguendo le indicazioni contenute.

Il pacco dono arriverà in pochi giorni, direttamente all’indirizzo indicato.

In alternativa, ci si potrà recare al Centro Relazioni e Famiglie di via Bruino 4/A, negli orari di accoglienza il lunedì dalle 14:00 – 17:30 oppure il mercoledì, giovedì, venerdì dalle 9:00 – 13:00, o telefonando al numero 011 01131562 nei medesimi giorni e orari prendendo un appuntamento o scrivendo a relazioniefamiglie@comune.torino.it per concordare il ritiro.

Il Kit è un’iniziativa dell’Ufficio Politiche per le Famiglie. Visita la pagina del Sito per approfondire e scoprire il contenuto del Kit Bebè.